Progettazione e prototipazione apparecchi illuminanti

PROGETTODUE LED

 

Lo Studio FASE ARCHITETTI ASSOCIATI si occupa dal 2007 della progettazione, prototipazione e realizzazione in serie  di apparecchi illuminanti da incasso con l'utilizzo delle più moderne tecnologie luminose.

Attraverso una continua ricerca esterica e funzionale è stata realizzata la linea PROGETTODUE che coniuga in un segno essenziale connotati tecnologici ed estetici sempre all' avanguardia. Lo studio attraverso uno staf di professionisti, si occupa direttamente di tutti i processi ideativi e realizzativi, dal digital painting alla modellazione tridimensionale, dal prototipo alla realizzazione seriale del prodotto.

Attualmente la linea e' costituita dai modelli , QUADRA e SPACE utilizzabili in controsoffitti con spessore utile cm. 10. 

 

 

Tutti gli apparecchi illuminanti realizzati, utilizzano componentistiche Samsung, leader nel mercato delle sorgenti luminose a Led (light Emitting Diode)

 

 

FASE ARCHITETTI ASSOCIATI è in grado di progettare e realizzare apparecchi illuminanti specifici per committenza, realizzando prodotti mirati in grado di soddisfare esigenze particolari in termini estetici e luminosi.

attraverso l'esperienza maturata nella ideazione, progettazione e prototipazione di apparecchi illuminati su incarico di numerose aziende italiane, nel 2007 è stata prodotta una nuova linea di apparecchi illuminanti da controsoffittatura, denominata PROGETTOUNO. La linea PROGETTOUNO è stata sostituita dalla linea PROGETTODUE

 

2007    linea PROGETTOUNO 

2012/2015    linea PROGETTODUE 

       

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FASE architetti associati Via Senato, 45 20121 Milano Partita IVA:07272960969