Mercedes - Benz 

Progetto ExNovo

Alla base del progetto di nuovo allestimento delle concessionarie Mercedes-Benz  sono stati coinvolti studi di maketing e di progettazione architettonica per conferire alle aree espositive dedicate alle vetture usate ExNovo caratterizzazione , razionalizzazione e visibilità.

Il progetto, basato su innovazione, appeal ed economicità delle proposte, rappresentava un nuovo standard per le vendite; disegnato per essere personalizzato sulla singola concessionaria, prevedendo elementi di design adatti all' utilizzo sia di spazi interni che esterni.

Gli elemti allestitivi impiegati , i materiali, i colori sono coerenti con il brand e frutto dell'esigenza di accogliere il visitatore ed accompagnarlo verso la scelta della futura auto, adottando un approccio espositivo estremamente qualificato per le vetture, che dia loro massima evidenza e forte identificabilità.

 

Concept plan

Lo studio si è occupato della progettazione dei parchi auto Mercedes in tutta Italia, relativamente al progetto EX NOVO. Attraverso l'individuazione delle nuove linee guida dell' immagine e dello stile proprie di Mercedes, si è intervenuti capillarmente sul territorio nazionale, aggiornado e migliorando l' immagine delle concessionarie e dei rivenditori auto. 

Il patner società GESTIMP Advertising e new technologies s.r.l., si è occupato direttamente della realizzazione ed istallazione di tutti gli elementi allestitivi EX NOVO  

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FASE architetti associati Via Senato, 45 20121 Milano Partita IVA:07272960969